Viale Lucania: ubriaco aggredisce una coppia, arrestato in flagranza

Un peruviano pregiudicato di 41 anni C.F., senza fissa dimora, è stato arrestato in viale Lucania angolo piazzale Corvetto questa notte alle 03.30 dal personale del Nucleo Radiomobile.
L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, aveva percosso la connazionale BB, 53 anni, residente a Pioltello, scaraventandola a terra che veniva insieme ad un altro connazionale F L di Cinisello Balsamo colpito con un pezzo di ferro acuminato rinvenuto occasionalmente.
Per fortuna, il tempestivo intervento dei militari nel momento culminante della lite, scongiurava conseguenze peggiori per la coppia. L’uomo è stato bloccato con le manette ai polsi e per i due feriti, sono stati chiamati i soccorsi.
La donna, ricoverata presso Gaetano Pini ha riportato la frattura del braccio sinistro ma dimessa immediatamente dopo cure del caso se la caverà con una prognosi di 35 giorni.
L’uomo ha invece riportato ferite multiple da arma da taglio e punta al braccio sinistro e dopo le medicazioni è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento