Viale Ungheria: scippa la pensione ad un’anziana signora, in manette 18enne milanese

Un milanese di 18 anni, pregiudicato e residente nel campo nomadi di via Bonfadini, è stato arrestato ieri mattina venerdì 3 aprile, intorno alle dieci, per scippo in viale Ungheria.
La vittima è una 85enne aggredita mentre rincasava dopo aver ritirato la pensione di circa 1000 euro presso l’ufficio postale situato nella stessa via. Ad allertare le forze di polizia sono stati dei testimoni, l’anziana è stata avvicinata dal giovane lungo la strada, mentre dall’ufficio postale andava verso il civico 22 del viale stesso, dove risiede.
Prima il malvivente le ha chiesto dove stesse andando, poi le ha strappato la borsa di mano fuggendo. Giunti sul posto gli agenti, anche grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e dai testimoni, hanno raggiunto il ladro in fuga e lo hanno arrestato.
La refurtiva è stata recuperata e restituita, trovata nei dintorni dove il 18enne l’aveva lasciata mentre scappava a piedi. L’anziana non ha riportato ferite, il ladro, con numerosi precedenti, è stata arrestato per furto con strappo.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento