“Volevo essere color cioccolato” allo Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro

La Stagione 2014/2015 dello Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro (Via Andrea Orcagna, 2) presenta mercoledì 17 e giovedì 18 giugno, ore 21.00: VOLEVO ESSERE COLOR CIOCCOLATO di Giulia Calligaro.
Con Valentina Picello musiche dal vivo Inti Raymi e regia di Charlie Owens.
Ritorna a giugno l’appuntamento allo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro con L’acqua, la terra e le relazioni tra gli uomini: mercoledì 17 e giovedì 18 giugno andrà in scena Volevo essere color cioccolato, di Giulia Calligaro, con Valentina Picello, per la regia di Charlie Owens.
Una bambina di nome Soledad, il Perù, il viaggio alla riscoperta di sé: ecco gli ingredienti di Volevo essere color cioccolato, monologo interpretato da Valentina Picello, che conduce lo spettatore nei sentieri inesplorati dell’Amazzonia peruviana, tra piante velenose e rimedi miracolosi, dove la vita degli uomini e la natura si incontrano.
Il testo di Giulia Calligaro nasce da un reportage giornalistico sul presente del Perù, paese che sta cercando di costruire un nuovo futuro, dopo decenni di intrighi legati al narcotraffico, come produttore primo di coca al mondo. Oggi il Paese sta riscoprendo se stesso, grazie al commercio del cacao nativo e a una nuova consapevolezza popolare e politica.
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Prenotazioni tramite telefono o via mail:
02.45485085/02.26688369
nohma@nohma.it
Latest posts by Lucrezia Lessio (see all)
- “Oltrepensare” con Iosonopipo: l’intervista a Giuseppe Palmisano - 2 Ottobre 2015
- Teatro Carcano: la nuova stagione - 26 Settembre 2015
- Il ritmo della storia: dalla lotta all’arte, questa è la Capoeira - 6 Settembre 2015
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento