Volley, vince la Pomì e riapre la serie

“Da più parti è stato detto che Modena avrebbe rappresentato per noi un avversario migliore ma dopo questa sera posso dire che abbiamo nelle nostre corde la pallavolo per intimidire anche questa squadra. Ci abbiamo messo due partite per capirlo ma il primo passo per rendere equilibrata la serie lo abbiamo fatto. Ora ci aspetta il ritorno al Pala Verde, tornarci dopo questo risultato sarà sicuramente stimolante”. Sono queste le parole di coach Mazzanti al termine di gara-3 che ha visto battere la sua Pomì Casalmaggiore con un netto 3-0 le ragazze di Conegliano.
La Pomì Casalmaggiore ha dimostrato di essere ancora viva, rimandando l’esito della sfida tra loro e l’Imoco Volley almeno a gara-4. Sin da subito le rosa si dimostrano aggressive su tutti i palloni e sui servizi, mentre le pantere sono apparse una squadra totalmente diversa da quella scesa in campo lunedì sera.
I primi due set filano via liscissimi (25-20, 25-15), mentre almeno nel terzo le ragazze di Chappini provano a dare un senso alla loro partita, senza però riuscirci a causa dei molti errori commessi.
Conegliano potrà provare a chiudere la serie domenica sera al PalaVerde, mentre stasera ci sarà gara-3 tra Novara e Piacenza, con le piemontesi a guidare lo scontro sul 2-0.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento