X Factor, un’asta per partecipare

La Finale di X Factor è per tutti gli appassionati un momento da non perdere, c’è chi farebbe carte false, chilometri di viaggio e file interminabili pur di poter partecipare. Ma i biglietti, lo sappiamo tutti, non sono facili da trovare, anzi.
La soluzione l’ha trovata CharityStars: un’asta per aggiudicarsi due biglietti per assistere il 10 dicembre alla finale del talent show musicale di Sky Uno che vede sfidarsi aspiranti pop star, supportati da quattro giudici d’eccezione: Mika, Elio, Fedez e Skin. Ma non è tuto: voi andate a divertirvi e in più sostenete Terre des Hommes e la sua campagna Indifesa in favore dei milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento nel mondo.
La Finale di X Factor si preannuncia non solo come l’atto conclusivo di uno dei programmi più appassionanti degli ultimi anni, ma un vero e proprio Gran Finale celebrativo del talent show e dei suoi protagonisti.
Partecipare è facile: fino al 4 dicembre basterà andare sulla piattaforma benefica CharityStars (www.charitystars.com) che ospiterà la speciale iniziativa “2 biglietti per la finale di X Factor + After Show Party” e fare una donazione a favore di Terre des Hommes e della campagna “Indifesa”. Alla chiusura dell’asta, il più generoso si aggiudicherà il prezioso cimelio.
Quindi via alle donazioni, il vincitore potrà vantarsi di un doppio successo: partecipare ad una serata emozionante e cambiare la vita di una bambina.
Buona fortuna!
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento