Zelig Cabaret, Chiara Rivoli e il lato comico della comunicazione
Sabato 14 marzo sul palco di Zelig Cabaret è la volta di Chiara Rivoli con il suo Sono stata Chiara?, uno spettacolo dedicato alla comunicazione in tutte le sue sfaccettature.
Attraverso la stand up comedy e una comicità di situazione, il pubblico si cala in svariati quadri: le avventure di una donna alle prese con un PC dispettoso e una tecnologia ribelle, un manuale di corteggiamento moderno, le difficoltà di chi cerca lavoro, fino al punto di vista di una speaker che nella vita di tutti i giorni continua a parlare in modo meccanico come se stesse ancora lavorando.
Tra i personaggi di Chiara Rivoli troverete un’infermiera toscana cinica ma bonaria, una pazza naturista, una svampita Carolina Kostner per l’occasione in pattini a rotelle. Non può certo mancare la conduttrice della rubrica televisiva “Da donna a donna”, vista a Colorado alle prese con il giardinaggio, le automobili, il tablet. A dimostrarci che la comunicazione può avvenire anche attraverso il doppio senso, ma senza scadere nella volgarità.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento